domenica 4 dicembre 2011

"Dall'altro verso il baratro" - Nuovo romanzo ristampato sul sito!

Poche ciance. “Dall’altro verso il baratro” è da oggi disponibile sul mio sito ufficiale http://www.ljuboungherelli.it, liberamente scaricabile tramite licenza Creative Commons.

Non si tratta del mio romanzo meglio riuscito, senza dubbio. Ma forse è quello più importante, per la svolta che prefigura a livello di stile, atmosfere e tematiche. E perché gli devo la mia vita.

Rispetto alla prima stesura, risalente al febbraio 2004, la versione approntata per l’edizione digitale spazza via le indecisioni che mi portavo dietro all’epoca, e risulta assai meglio a fuoco.

Da qui in poi, il cosiddetto “Scream of consciousness” inizierà a levarsi dalle pagine di ogni mia opera, con modalità sempre differenti ed originali. Il punto di partenza, dunque, si chiama “Dall’altro verso il baratro”.

Per ulteriori delucidazioni, rimando alla nota che accompagna la pubblicazione, anch’essa scaricabile dal sito.

Avete ora a disposizione ben cinque romanzi del più grande scrittore vivente e, in attesa di nuove ristampe digitali nel 2012, rilancio la sfida: siete proprio sicuri di poter trovare di meglio sugli scaffali delle librerie?

Nessun commento:

Posta un commento